Diamond Love Bond / News  / La stella di Natale è di Diamond Love Bond e porta la firma di Scavia

La stella di Natale è di Diamond Love Bond e porta la firma di Scavia

06 Dic 2016

La stella di Natale è di Diamond Love Bond e porta la firma di Scavia

Capolavori da sogno realizzati con diamanti di straordinaria purezza e qualità

Diamond Love Bond, società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati di elevata qualità (che seguono i più alti standard delle 4C, colore, purezza, carato e taglio), sceglie l’estro creativo di Fulvio Maria Scavia per interpretare i propri straordinari diamanti.

Nasce così la collezione Star9, composta da anelli, pendenti e orecchini con diamante ispirati al motivo della stella a 9 punte, trademark di Diamond Love Bond.

La stella, simbolo di luce e guida, si unisce al potere del numero 9, simbolo dai molteplici significati, in assoluto il più importante fra tutti i numeri.

“Il 9 è un numero super-perfetto, con una potenza matematica studiata già dal grande matematico Fibonacci nel 1200. Questo numero ha un forte potere simbolico ed è un portafortuna per Diamond Love Bond, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Marco Pocaterra. Nelle antiche culture

orientali rimanda alla longevità e all’eternità ed oggi in Oriente è il numero dell’amore e del romanticismo”.

L’inconfondibile stile di Fulvio Maria Scavia si esplicita in linee eleganti ed essenziali che si raccolgono in prossimità del castone evidenziando il tratto della stella scintillante.

Il cliente può richiedere tutte le personalizzazioni che desidera, scegliendo tra il platino, l’oro giallo e l’oro bianco, il colore dei nastri di seta o il tipo di collana del pendente.

Se l’originalità della montatura e la perfezione esecutiva esprimono tutta la creatività di Scavia, ad esaltare ulteriormente il valore di questi gioielli è la straordinaria qualità dei diamanti naturali di Diamond Love Bond, rigorosamente certificati GIA Gemological Institute of America, il più autorevole istituto del settore. I diamanti selezionati si distinguono infatti per caratteristiche di colore D, E ed F, purezza FL e IF, qualità triple excellent e fluorescenza assente.

Le stelle possono essere inoltre realizzate con i rari diamanti Fancy Natural Color Vivid Yellow, Green-Blue, Pink e Purple della esclusiva collezione di Diamond Love Bond, per dare al cliente un’unicità irripetibile.

La collezione si compone di anelli, pendenti e orecchini in oro bianco e/o platino impreziositi da diamanti naturali certificati GIA di elevata qualità con carature da 0.30 a salire.

Tutti i gioielli sono disegnati da Fulvio Maria Scavia e realizzati a mano nella sua Bottega Orafa di Milano.

I gioielli sono disponibili in esclusiva presso la Gioielleria Scavia di Milano e presso lo showroom Diamond Love Bond in via della Spiga 9.

Articolo pubblicato su Bella.it del 5/12/2016
Scritto da Isabella Colombo